La cura della studentessa Alessia, termometro nel culo, supposta e dolorosa puntura – The cure of the student Alessia, ass thermometer, suppository and painful ass injection

Alessia deve terminare la cura per lo strappo alla schiena. Per questo motivo il dottore la fa spogliare e accomodare sul letto e le misura la temperatura mettendole il termometro nel culo. Poiché Alessia ha un po’ di febbre deve mettere una supposta di tachipirina. Il dottore apre la supposta e la mette delicatamente nel bel culo di Alessia che si lamenta un po’ per il fastidio. Infine il dottore completa la cura per Alessia facendole una dolorosissima puntura. Infine fa un lungo massaggio sulla natica di Alessia per alleviare il dolore.

Alessia has to finish the treatment for the torn back. For this reason, the doctor makes her undress and sit on the bed and measures her temperature by putting the thermometer in her ass. As Alessia has a bit of a fever she has to put a tachipirina suppository. The doctor opens the suppository and delicately puts it in Alessia’s nice anus who is complaining a little because of her annoyance. Finally the doctor completes the treatment for Alessia giving her a very painful ass injection. Finally he gives a long massage on Alessia’s buttock to relieve the pain.

ABBONATI A €149 al mese e guarda tutti i nostri ultimi video!

Acquista sicuro da UNLOCKD ($20.00)

oppure da Clips4Sales ($24.39)

Buy Now

5 commenti su “La cura della studentessa Alessia, termometro nel culo, supposta e dolorosa puntura – The cure of the student Alessia, ass thermometer, suppository and painful ass injection

  1. albert Rispondi

    FINALMENTE UN VIDEO DI SUPPOSTE DOVE LA RAGAZZA STA A FACCIA IN GIÙ (LA MIA POSIZIONE PREFERITA PER LE SUPPOSTE!!!!) PER FAVORE, VI IMPLORO, VI PREGO, FATE PIÙ VIDEO DI SUPPOSTE IN POSIZIONE PRONA (FACCIA IN GIÙ). LI COMPRERÒ A QUALSIASI PREZZO, QUEI VIDEO VALGONO ORO PER ME!!!!
    Spero che questo sia l’inizio di molti video di supposte in questa posizione, in questa pagina.

    • admin Autore articoloRispondi

      Ciao Albert,

      ci fa piacere che ti sia piaciuto. Resta sintonizzato 🙂

  2. Luigi Rispondi

    Il livello è alto. Finalmente vi siete decisi a fare video di un certo livello con supposte.

  3. Robbi Rispondi

    Mi associo anch’io ai commenti dei due utenti!!! E poi desidererei vedere molti più video di supposte a varie donne (Valentina, Isabella, Giada) con i sederi girati e ben piegati di fianco o con la schiena ben chinata restando in piedi. Questo è il mio suggerimento. Sarebbe possibile sapere l’età della giovane donna, se non precisa almeno indicativa. Più o meno di 25 anni.o quasi 30? E poi, la supposta ha sortito il suo effetto alla fine, se aveva per davvero la febbre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *